GENITORI INSIEME

pagine FaceBook e Instagram

Abbiamo inaugurato le pagine della nostra Associazione su due dei social media più frequentati, appunto FaceBook e Instagram.

La pagina Instagram è dedicata principalmente a mettere a disposizione e diffondere i contenuti multimediali realizzati con il contributo dei nostri genitori, che si sono messi in gioco liberando l'artista che è in loro.

Vi troverete essenzialmente filmati di presentazione di eventi o dell'Associazione medesima, o testimonianze illustrate o comunque altri mezzi di espressione artistica che comunque rappresentano le vicende nostre e dei nostri figli.

Andate a guardarli e se vi interessano seguiteci.

Invece, ci dispiace, noi non seguiremo nessuno, la pagina darà conto solo di quanto riguarda l'Associazione

 

La pagina Facebook, oltre a riproporre il materiale di cui sopra, permette di inviare post e commenti e condividere informazioni o materiale ritenuto idoneo.

Però, proprio per evitare i cosiddetti flares di insulti, commenti offensivi e cose simili, la pagina è moderata e abbiamo deciso di mettere un cerbero come moderatore, al quale abbiamo dato come istruttore un sergente dei marines.

Pertanto siate eventualmente costruttivi, usate il liguaggio "della buona educazione e cortesia", come si diceva un tempo, o non vedrete mai i vostri post pubblicati e i vostri commenti saranno cancellati senza indugio. Ben venga la discussione, ma assolutamente mai il battibecco o il litigio, e comunque saranno accettati solo argomenti pertinenti.

Per arrivare sulle nostre pagine:

FaceBook:  Genitori Insieme OdV

Instagram: genitoriinsieme

o più semplicemente cliccate sui link posti in alto sulla pagina.