Ciao

per aderire alla nostra associazione puoi scaricare qui il modulo di adesione, compilarlo, firmarlo nelle prime due parti e, se hai disponibilità di una casella di posta elettronica, anche nella terza. Lo consegnerai poi  al Facilitatore o al Segretario del tuo gruppo, che si preoccuperà di farcelo pervenire.

La tua domanda sarà valutata nella prima sessione utile del consiglio direttivo e, se non ci saranno obiezioni, sarai iscritto da quel momento.

Nel caso improbabile in cui ci siano obiezioni ti verranno comunicate le motivazioni per le quali il consiglio direttivo non ritiene opportuna la tua iscrizione e ti sarà dato modo di partecipare ad uno dei consigli subito successivi per presentare le tue controdeduzioni. Alla fine del contraddittorio però sarà il parere definitivo e insindacabile del consiglio direttivo a fare testo.

L'adesione all'associazione comporta il rispetto scrupoloso delle nostre carte fondative e metodologiche, che potrai consultare qui . Assicurati di leggerle e condividerle completamente.

L'adesione all'associazone comporta il pagamento di una quota annuale, che al momento è stabilita nella cifra simbolica di € 1,00.

Il mancato pagamento della quota associativa di un anno comporterà la cancellazione dell'iscrizione a partire dall'anno successivo, previo controllo col Facilitatore e/o Segretario del gruppo, che confermerà la cessata frequentazione. In caso contrario ti verrà chiesto se hai davvero intenzione di terminare la tua iscrizione.

Ovviamente l'adesione all'associazione è totalmente libera, quindi sarai in grado di chiedere la cessazione dell'iscrizione in qualsiasi momento. Per evitare possibili errori questa richiesta dovrà però pervenire al consiglio direttivo in forma scritta e firmata.