I CONTENUTI RISERVATI DEL SITO SONO ACCESSIBILI SOLO DAGLI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE

GENITORI INSIEME

E DAGLI "OSPITI SPECIALI" INDIVIDUATI DALL'ASSOCIAZIONE

PER ACCEDERVI E' NECESSARIO FARE IL LOGIN

Per fare il login è necessario andare in fondo a destra di una qualsiasi delle pagine del sito nella sezione Accesso Utenti.
Lì dovrete cliccare dentro la finestrella (con il simbolo della testina), che dice "Nome utente" e scriverci il vostro nome-utente.
Questo è costituito dal vostro nome punto il vostro cognome tutto in minuscolo (es. gino.duchi) e senza accenti. Per coloro che hanno più nomi, tutti i nomi devono essere scritti uno dopo l'altro senza spazi, anche nel caso di più cognomi vale la stessa regola (es. luisamaria.arrigoni, o giovanni.diterlizzimancuso, o mariagiovanna.ambrosiniparodi).
Nella casella di sotto, (con il simbolo del lucchetto) che dice "Password" dovrete scrivere 1234 (è uguale per tutti).
Fatto questo premete la scritta "Accedi". PER ADESSO NON SPUNTATE IL QUADRATINO "Ricordami"
Entrerà una pagina che vi obbligherà a scrivere una nuova Password. Scriveteci quello che volete, lettere, numeri, caratteri speciali ($%&! etc) sapendo che questa sarà d'ora in poi la vostra nuova password per accedere al sito (nota solo a voi). Ripetete la password nella casella "Conferma password ". Verificate anche se l'indirizzo di email riportato è giusto ed eventualmente modificatelo.
Al termine cliccate la scritta "Invia". Accederete al sito come utente registrato e vedrete le nuove voci di menù che si rendono disponibili.
Per uscire dall'area degli utenti registrati o cliccate la casella "Esci" in basso a destra, oppure semplicemente disconnettevi dal sito.
E' molto più difficile a dirsi che a farsi, buona navigazione.

Per qualsiasi problema o informazione contatta il Webmaster (clicca qui)